Casco per mountain bike Protera Rudy Project Casco per mountain bike Protera Rudy Project Rudy Project

Rudy Project Protera: massima sicurezza per le avventure off-road

Protera è il primo casco Rudy Project progettato specificatamente per la mountain bike.

La comprovata esperienza di Rudy Project nella sicurezza e nella tecnologia dei caschi ha portato a realizzare un modello che migliora sicurezza e comfort dei bikers su tutti i terreni.

La forma compatta di Protera consente di raggiungere un equilibrio perfetto fra peso, comodità di calzata e ventilazione garantendo i massimi livelli di protezione. Realizzato con una tripla costruzione In-Mold, Protera integra la calotta protettiva nella parte bassa del casco ed aumenta la protezione nell'area del collo.
Il Retention System viene costantemente migliorato per aumentare la stabilità del casco e la performance degli sportivi: la struttura è più avvolgente, mentre la precisa regolazione micrometrica e in altezza consentono di trovare la calzata più adatta alla propria forma della testa. I nuovi divider pro incrementano il comfort del casco e sono compatibili con gli auricolari.

casco mtb protera rudyproject

Ciò che rende Protera unico è il rivoluzionario sistema Strap-Quick-Change, che consente di cambiare facilmente i cinghioli con un semplice click. I bikers possono così lavare i cinghioli dopo ogni uscita, cambiarli quando si consumano o personalizzare il casco scegliendo il proprio colore preferito per un look unico ed esclusivo.

Protera è un casco estremamente confortevole grazie anche all’Airframe Padding frontale, realizzato con la schiuma Dry Foam ed il tessuto antibatterico X-Static per minimizzare il processo di sudorazione interno al casco. La schiuma non assorbe il sudore, mentre il tessuto traspira rapidamente evitando il rilascio di cattivi odori e assicurando i massimi standard di performance.

Scopri tutta la gamma di colori dei caschi Protera Rudy Project in vendita su Anima Sportiva

Più Sport

Appassionato di sport a 360 gradi, racconta e condivide il suo amore per lo sport a contatto con la natura. Sempre alla scoperta delle ultime tendenze e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero.

Top Video

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Più Sport
Privacy e Termini di Utilizzo