New Balance 1500 v2 New Balance 1500 v2 New Balance

New Balance è “Scarpa dell’Anno” con il modello 1500 V2

Bella soddisfazione per il marchio americano New Balance, che dopo aver iniziato un deciso percorso di investimento nel mondo del running ha raccolto le prime soddisfazioni.

Il modello 1500v2 si è quindi aggiudicato il Runner’s World International Editor’s Choice 2015. La stessa calzatura premiata anche nella Guida Scarpe Inverno su RW di gennaio 2016.

La 1500 è una scarpa per runners esperti. RevLite, T-Beam e Fantom Fit, teconologie di prim’ordine che unite a un differenziale di 6 mm. delineano una scarpa veloce e reattiva, ma con una proporzionata protezione e ammortizzazione.

Ma c’è un di più: il premio è stato conferito nel contesto dell'annuale Shoe Award, il premio organizzato da Runner's World International in collaborazione con i giornalisti di tutte le 20 edizioni mondiali.

E questo i primi giorni di Novembre alla vigilia della New York City Marathon... proprio Lei, la più desiderata, la più partecipata, la più seguita, la più internazionale.

New Balance sponsor ufficiale NYC Marathon

Proprio Lei, la regina, che dal 2017, e fino almeno al 2027, sarà targata New Balance:

http://www.newbalance.com/article?id=4096&ncr=true&ecid=so_FB_cmsrun_EVNYRRNB_mk

https://www.facebook.com/hashtag/madefornyc

New Balance quindi, dopo aver abbracciato la Maratona di Roma e i suoi atleti sponsorizzando una top race mondiale, si conferma il marchio più attivo nel mondo dello sport: nei prossimi anni sentiremo sicuramente parlare molto bene dell’azienda di Boston.

Video

New Balance and NYRR Team Up for Long Run New Balance
Più Sport

Appassionato di sport a 360 gradi, racconta e condivide il suo amore per lo sport a contatto con la natura. Sempre alla scoperta delle ultime tendenze e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero.

Top Video

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Più Sport
Privacy e Termini di Utilizzo