NEW BALANCE 1080 ROMA per la Maratorna di Roma 2017 NEW BALANCE 1080 ROMA per la Maratorna di Roma 2017 New Balance

La scarpa ufficiale della Maratona di Roma 2017

In occasione della Maratona di Roma 2017, New Balance lancia la Fresh Foam 1080 Rome, una scarpa in limited edition, creata apposta per l’evento di cui anche quest’anno l’azienda è sponsor tecnico.

Considerato l'evento sportivo più partecipato d'Italia, la Maratona di Roma si snoderà per i suoi consueti 42 km all'interno delle mura della Città Eterna, con un percorso emozionante, ricco di storia, sport e divertimento. Per rendere omaggio alla città che ospiterà la Maratona più importante d'Italia, New Balance ha reinterpretato il modello 1080 Fresh Foam con le delicate sfumature del grigio, rafforzate da inserti che richiamano il tricolore nazionale, verde bianco e rosso.

Durante la progettazione della scarpa, particolare attenzione è stata posta sul punto di contatto tra il corridore e il terreno, e al design dell’ormai nota intersuola Fresh Foam he garantisce un’efficace ammortizzazione.

Grazie all’intersuola Fresh Foam, il modello 1080 Fresh Foam Roma favorisce una corsa armoniosa senza interferenze: caratterizzato da una costruzione appositamente progettata per vestire e avvolgere al meglio le diverse altezze del collo e volumi del piede, questa scarpa garantirà ai corridori la miglior performance nel running e la massima ammortizzazione.

La suola e la tomaia sono caratterizzate dai colori rosso, bianco e verde, un tricolore che richiama in modo chiaro l'Italia. L'intersuola e il collare sono caratterizzati da piccoli elementi estetici che ricordano il marmo dei monumenti di Roma. La tomaia è in tre diverse tonalità di grigio, che la rendono elegante e pulita nelle linee.

Acquista ora le tue New Balance 1080 Fresh Foam Roma su AnimaSportiva.com

 

Più Sport

Appassionato di sport a 360 gradi, racconta e condivide il suo amore per lo sport a contatto con la natura. Sempre alla scoperta delle ultime tendenze e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero.

Top Video

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Più Sport
Privacy e Termini di Utilizzo