Scarpe Running Brooks Adrenaline GTS 17 Scarpe Running Brooks Adrenaline GTS 17 Anima Sportiva

Brooks Adrenaline GTS 17 per correre con adrenalina sostegno e ammortizzazione

Le nuove Brooks Adrenaline hanno molti fattori che le rendono uniche e assolutamente innovative: ammortizzazione, leggerezza, sostegno e soprattutto adrenalina.

La Brooks Adrenaline GTS17 ha un nuovo look e un nuovo design, pur mantenendo le caratteristiche tecniche che l’hanno resa una delle scarpe da running più amate al mondo.

Sono morbide, comode. Reattive anche quando si spinge sull'acceleratore.
La nuova tomaia è stata completamente ridisegnata, in particolare nella parte anteriore. Sul piede è avvolgente, ma senza stringere. Nuovo anche il design del battistrada, che di fatto permette a chi la indossa di avere una scarpa che da la sensazione di una corsa ancora più morbida e sicura, una scarpa capace di adattarsi efficacemente alle caratteristiche di corsa di chi la indossa, passo dopo passo.

La corsa risulta essere molto fluida anche grazie al sistema Progressive Diagonal Rollbar che prevede un’intersuola costituita da tre strati di densità crescente di BioMoGo DNA, polimero brevettato da Brooks che comporta il 30% di ammortizzazione in più rispetto a materiale come Eva o Gel, che stabilizzano la fase di atterraggio del piede a seconda del tipo di appoggio e della velocità di corsa.

brooks adrenaline GTS17

Le nuove Brooks Adrenaline GTS 17 sono ideali per tutti i pronatori che ambiscono a medie e lunghe distanze. Sicure e stabili anche quando si viaggia intorno ai 4’30″/km, offrono un rilascio più naturale per una sensazione più fluida e snella sotto ai piedi.

Il classico modello della categoria “cushion” torna con un look tutto nuovo ed è pensata per accompagnare ogni tipo di falcata: sia quella dei runner più esperti che il passo più “tranquillo” dei beginners.

Brooks Adrenaline GTS17 è disponibile in molte colorazioni su Anima Sportiva

Run happy!

Video

BROOKS RUNNING | Adrenaline GTS 17 Brooks Running
Più Sport

Appassionato di sport a 360 gradi, racconta e condivide il suo amore per lo sport a contatto con la natura. Sempre alla scoperta delle ultime tendenze e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero.

Top Video

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Più Sport
Privacy e Termini di Utilizzo