Scorpion Bay & Superbike: di Technical Partner di Dorna Scorpion Bay & Superbike: di Technical Partner di Dorna Scorpion Bay

Scorpion Bay & Superbike: dal 2016 è technical partner di Dorna

Grande novità per Scorpion Bay che, dopo il debutto nel GP d'Australia in qualità di Technical Partner di Dorna, la società spagnola che gestisce il Campionato del Mondo Superbike, approda ufficialmente nel mondo della velocità su due ruote.

Un binomio di sicuro impatto e potenzialmente vincente visto il focus del look del marchio Scorpion Bay.

La famiglia Mistri quindi per tre anni vestirà lo staff di Dorna con capi realizzati ad hoc, quindi tutto il personale impegnato in tutti i circuiti, le splendide hostess della Pit Lounge e tutto il personale medico della clinica mobile. Superbike è ufficialmente griffata dal marchio originario della Baja California.

Sono già attesi importanti esposizioni mediatiche lungo i tre anni di contratto, grazie all’utilizzo di cartelli Scorpion Bay lungo le piste, ben visibili anche dalle telecamere.

Continuano quindi gli investimento nel mondo dei motori: già confermato nel 2016 la sponsorship del team Husqvarna Factory Racing del campionato mondiale di motocross, dopo il sodalizio con il Team Redbull KTM Factory Racing.

Scorpion Bay, velocità, adrenalina: 100% emozioni, 100% puro fuego!

 

Scopri la collezione Scorpion Bay primavera estate 2016 nel negozio online Anima Sportiva

Più Sport

Appassionato di sport a 360 gradi, racconta e condivide il suo amore per lo sport a contatto con la natura. Sempre alla scoperta delle ultime tendenze e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero.

Top Video

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Più Sport
Privacy e Termini di Utilizzo