Diadora & Roberto Baggio Diadora & Roberto Baggio Diadora

Diadora ed il nuovo emozionante progetto con Roberto Baggio

Diadora ha intrapreso un nuovo ed emozionante progetto insieme all'eroe del calcio per eccellenza: Roberto Baggio!

Diadora, che ha accompagnato il calciatore durante la sua carriera, lo ha coinvolto nello sviluppo di una capsule calcio e lifestyle, presentata al mondo sabato 15 luglio a Londra.

Tutto è cominciato con la supervisione del campione di un allenamento di una giovane squadra di calcio. Baggio ha interagito con i giocatori trasmettendo loro un messaggio positivo e un invito a inseguire le proprie passioni e i propri sogni. Fans impazienti in coda di fronte al negozio dalle prime ore della giornata, hanno preso d'assalto lo store per vedere dal vivo quel campione che ha reso possibile l'impossibile.

baggio diadora

Roberto Baggio e il Presidente & CEO di Diadora Enrico Moretti Polegato hanno presentato il progetto e celebrato alcuni dei momenti più memorabili della carriera di Baggio e Diadora. Durante l'evento, sono state lanciate l’iconica Match Winner RB Italy OG - la replica originale degli scarpini che Baggio indossò per i mondiali del ’94 in America - e la nuova Match Winner Blushield RB.

Roberto Baggio ha legato la sua immagine in maniera inscindibile al brand italiano Diadora. Oggi Diadora torna a rendere onore al suo atleta e a quel particolare momento della sua carriera con la nuova collezione “Diadora x Roberto Baggio”, ispirata dai colori e dalle fantasie degli anni ’90, tutte impreziosite dalla firma del Divin Codino.

La capsule si compone di una tracksuit in bianco, e una maglia e una felpa entrambe in blu e sarà disponibile dal 15 luglio. 

Scopri la collezione Diadora su Anima Sportiva

 

Più Sport

Appassionato di sport a 360 gradi, racconta e condivide il suo amore per lo sport a contatto con la natura. Sempre alla scoperta delle ultime tendenze e curiosità dal mondo dello sport e del tempo libero.

Top Video

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Più Sport
Privacy e Termini di Utilizzo